Ca' Preda - Ca' Preda
2
page-template-default,page,page-id-2,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ca’ Preda

L’Agriturismo Ca’ Preda sorge in mezzo alla campagna, su un rilievo che consente la vista di un panorama mozzafiato.
Completamente isolato, ma facilmente raggiungibile, l’agriturismo ha come unici vicini gli animali selvatici.

Nato su un antico borgo rurale completamente restaurato con perizia e attenzione, l’Agriturismo Ca’ Preda è costituito da una casa a torre, edificio tipico della zona, risalente circa all’anno 1.000.
Le altre porzioni di edificio, accostate alla torre attorno al 1.500 circa, formano con essa un corpo unico.
Insieme questi edifici ospitano 6 camere, con relativi bagni, una diversa dall’altra.

All’interno di una vecchia stalla, di circa 140mq, è stata ricavata una grande sala polifunzionale, adatta per ospitare corsi, mostre e rinfreschi.
Il fienile, delle stesse dimensioni della sala, è invece stato ristrutturato per ospitare gli eventi durante la stagione estiva.

Portico, terrazzo e portichetto esterni, accolgono gli ospiti dell’Agriturismo Ca’ Preda per colazioni e pranzi all’aperto.

Un ulteriore terrazzo, che si specchia sul laghetto situato di fronte all’ingresso dell’agriturismo, è stato realizzato sul tetto della serra che presto sarà adibita a spa.

Attorno all’Agriturismo Ca’ Preda si estendono 22 ettari di terreno, di cui parte coltivata a vigneto. Un’altra porzione di terreno è costituita da orto, per supporto alla cucina vegetariana e vegana che è possibile gustare, per ora su prenotazione, all’interno dell’agriturismo stesso.

A Ca’ Preda nulla è lasciato al caso ed è possibile notarlo appena arrivati.
Ogni dettaglio è stato scelto con estrema cura.

Tutti i materiali utilizzati nel restauro sono “di risulta” dallo smontaggio di parti diroccate e crollate; questo per il massimo rispetto delle peculiarità del complesso e per mantenere il più possibile integra l’energia originale.

Gli edifici sono stati trattati, previe analisi energetiche, con simboli, acque di luce, pietre, mantra e colori, per garantire agli ospiti di godersi il massimo relax in un ambiente energeticamente positivo.

Tutti i prodotti utilizzati sono biologici.

La campagna circostante è trattata con microrganismi effettivi, quindi risulta essere anche più pura rispetto alla coltivazione biologica.

Vuoi conoscere più da vicino la storia dell’Agriturismo Ca’ Preda?
Vieni a trovarci!